Education

Scopri

Ricerca

Il mondo della comunicazione evolve molto velocemente e per essere competitivi servono sempre nuove idee. Per questo motivo IAA svolge attività di ricerca come fonte di ispirazione per tutti coloro che si occupano di comunicazione in Italia e all’estero. La ricerca è alla base della dimensione educativa di IAA al fine di garantire la formazione di nuove professionisti nel settore della comunicazione.

ENTI ACCREDITATI

In linea con la missione di educare le future generazioni di professionisti, IAA accredita istituzioni e programmi educativi che preparino gli studenti al settore del marketing e della comunicazione. L'Associazione attribuisce il Diploma Internazionale in Marketing Communications, un titolo professionale che rappresenta un lasciapassare per il mondo.

Università Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione per l'Impresa, i media e le organizzazioni complesse CIMO

Università Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione per l'Impresa, i media e le organizzazioni complesse CIMO

Il corso di laurea magistrale in Comunicazione per l'Impresa, i media e le organizzazioni complesse CIMO, interfacoltà di Economia, Scienze Politiche e Sociali e Lettere e Filosofia, è il primo percorso formativo in Italia a vantare l'accreditamento IAA e a rilasciare ai laureati il Diploma in Marketing Communications. Cimo si propone di fornire saperi teorici e speculativi e le competenze necessarie a comprendere, analizzare e ideare processi di comunicazione, con una decisa apertura multidisciplinare e al contatto con il mondo delle imprese.