Noi abbiamo visto il futuro! Visita al Vodafone Experience Center


29 Novembre 2016

È passata quasi una settimana dalla visita degli Young al Vodafone Experience Center, un laboratorio interattivo di 700 mq pensato per progettare insieme alle imprese soluzioni e servizi “su misura”. 

Il Vodafone Experience Center nasce per esplorare prodotti tecnologici ancora in fase di sperimentazione, capirne le potenzialità e possibili applicazioni. 

È difficile raccontare quello che abbiamo visto e toccato con mano: siamo passati da piattaforme per la gestione integrata delle relazioni con il cliente, sistemi di business intelligence per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti, big data, digital signage fino a testare applicazioni che rivoluzioneranno per sempre il modo di fare business. 

Quello che pensavamo fosse intangibile si è invece trasformato in realtà che permeano ogni momento di consumo, ogni spazio di vita quotidiana, dall’ambiente domestico a quello lavorativo.

 Non sappiamo tra quanto tutto questo diventerà abitudine, ma di certo qualcosa di grosso sta per succedere e noi ne abbiamo avuto una grande “spoiler”

Grazie a chi ha reso possibile questa visita e tutti gli Young che hanno partecipato!

 

Giulia Busca, Young Coordinator

 

 

 

Altre notizie

 

Italy
06/07/2017

La finale di Talent Academy in Leo Burnett: un evento tutto al femminile.

Cinque aziende, cinque team, un solo vincitore per la finale di Talent Academy, che si è tenuta il 29 Giugno in Leo Burnett. Una sfida tra giovani talenti della comunicazione, tutta al femminile.

Italy
28/06/2017

Il Seminario "Linee di evoluzione dell’advertising: quale futuro?" e la consegna dei diplomi

Durante il seminario "Linee di evoluzione dell’advertising: quale futuro?", tenutosi presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, si è svolta la cerimonia di consegna dei Certificate in Marketing Communications.

Global
23/06/2017

IAA Studio al Cannes Lions International Festival of Creativity 2017

Con l'IAA Studio anche quest'anno l'Associazione è stata il punto di riferimento per il marketing e la comunicazione durante il Festival della Creatività di Cannes.