Il Seminario "Linee di evoluzione dell’advertising: quale futuro?" e la consegna dei diplomi


28 Giugno 2017

Sono stati consegnati i diplomi ufficiali IAA in Marketing Communications ai laureati del corso di laurea in Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Questo diploma attesta a livello internazionale le competenze che contraddistinguono i professionisti del settore.

La cerimonia si è svolta all'interno di un seminario promosso dal Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale (LABCOM), promosso dal professor E.T. Brioschi, sul tema: “Linee di evoluzione dell’advertising: quale futuro?”, dedicato ad approfondire le direttrici evolutive del fenomeno pubblicitario e della comunicazione d’azienda secondo una prospettiva sia nazionale, sia internazionale.

Il seminario è stato moderato da Giorgio Brenna e ha visto la partecipazione di Nicola Novellone, con un intervento che ha sottolineato la grande opportunità per la generazione dei Millennials: la flessibilità unica nel suo genere che caratterizza i giovani di oggi consente a loro di adattarsi meglio a un mondo che cambia e di poter essere estremamente creativi nell'interpretazione del dato facendo leva sul pensiero laterale.

Oltre a lui, sono intervenuti Luisa Bergonzoni, Head of Business Development, Genertec Italia, Monica Davò, Responsabile del Comitato di Controllo della Segreteria IAP - Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria e Marco D'Angeli, Direttore Clienti, ABC Production 

 

 

 

Altre notizie

 

Italy
06/07/2017

La finale di Talent Academy in Leo Burnett: un evento tutto al femminile.

Cinque aziende, cinque team, un solo vincitore per la finale di Talent Academy, che si è tenuta il 29 Giugno in Leo Burnett. Una sfida tra giovani talenti della comunicazione, tutta al femminile.

Global
23/06/2017

IAA Studio al Cannes Lions International Festival of Creativity 2017

Con l'IAA Studio anche quest'anno l'Associazione è stata il punto di riferimento per il marketing e la comunicazione durante il Festival della Creatività di Cannes.

Italy
28/02/2017

Chi ha paura del Programmatic?

Il gruppo IAA Young ha potuto confrontarsi con il Programmatic Advertising, uno dei temi più attuali per la comunicazione e il marketing.