IAA Studio al Cannes Lions International Festival of Creativity 2017


23 Giugno 2017

Anche quest'anno IAA The International Advertising Association è tornata come partner ufficiale del Festival Internazionale di Creatività di Cannes 2017. 

Dal 19 al 23 Giugno, lo studio IAA ha ospitato una programma stellare che ha incluso brand prestigiosi, media manager e personalità autorevoli del mondo digital, che hanno condiviso le loro prospettive sul tema di quest'anno “What’s Coming Next.”, riflettendo su cosa aspetta il settore del marketing e della comunicazione. 

Gli interventi hanno sviluppato le principali questioni che interessano il settore, inclusa la trasparenza dei media, il cambiamento nella struttura delle agenzie, il programmatic advertising, la fiducia, le fake news e le ultime novità in termini di creatività digitale. 

Gi interventi sono disponibili sul canale Youtube dell'Associazione e sulla pagina IAA+, l'hub globale di contenuti. 

Altre notizie

 

Italy
06/07/2017

La finale di Talent Academy in Leo Burnett: un evento tutto al femminile.

Cinque aziende, cinque team, un solo vincitore per la finale di Talent Academy, che si è tenuta il 29 Giugno in Leo Burnett. Una sfida tra giovani talenti della comunicazione, tutta al femminile.

Italy
28/06/2017

Il Seminario "Linee di evoluzione dell’advertising: quale futuro?" e la consegna dei diplomi

Durante il seminario "Linee di evoluzione dell’advertising: quale futuro?", tenutosi presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, si è svolta la cerimonia di consegna dei Certificate in Marketing Communications.

Italy
28/02/2017

Chi ha paura del Programmatic?

Il gruppo IAA Young ha potuto confrontarsi con il Programmatic Advertising, uno dei temi più attuali per la comunicazione e il marketing.