Entra nel network più prestigioso della comunicazione

Scopri perché diventare socio IAA

Perché diventare socio

I 4 Buoni motivi

La IAA è un punto di riferimento per i professionisti della comunicazione al fine di mantenere un aggiornamento costante sui trend emergenti e sui protagonisti del campo della creatività, dei media e di tutte le iniziative nel mondo dell’advertising!

Stimoli, apprendimento e confronto

IAA organizza congressi, convegni e incontri per approfondire temi legati alla comunicazione e per incentivare il confronto con soci qualificati.

Interdisciplinarità

Alle attività di IAA partecipano importanti esponenti del mondo accademico, dei media e della pubblicità e personalità di rilievo nazionali e internazionali.

Network mondiale

Presente in più di 80 paesi, IAA è impegnata nello sviluppo di un network internazionale di alto livello a scopi culturali e professionali, per sviluppare conoscenze e scambiare informazioni ed esperienze.

Educazione e innovazione

In collaborazione con il mondo dell’università e della ricerca, IAA supporta attività in grado di alimentare spiegazioni sull’evoluzione delle discipline della comunicazione sia in Italia che all’estero. Fornisce un aggiornamento professionale continuo ed è impegnata nel garantire la formazione di nuove qualificate leve nel settore della comunicazione.

Diventa Socio

Entra nel network più prestigioso della comunicazione.

PRIVATO

Iscriviti per diventare socio di IAA come privato

Associati come privato
IMPRESA

Iscriviti per diventare socio di IAA come impresa

Associati come impresa
oppure